5 Tagli di capelli e acconciature per un look moderno. 5 Stili diversi per capelli lisci e ricci. 5 Look per cinque uomini diversi. Fate la vostra scelta.
Restano di moda i tagli con lunghezze contrastanti come quelli visti già nelle scorse stagioni. È sempre una formula di successo il taglio ‘lungo sulla testa e corto ai lati’. Per un look un po’ macho portate indietro la lunghezza sulla testa, fissando i capelli con una bella quantità di prodotto e passandoci un pettine fine. Ogni capello deve stare al suo posto. Questo look richiede anche un taglio molto preciso e pulito.
Un taglio più lungo
Il taglio qui sopra acquista un altro feeling se in versione più lunga. Potete giocare molto con le lunghezze sulla testa che possono ‘cadere’ anche sui lati. Questa acconciatura può essere abbinata a delle basette più lunghe.
Taglio con frangia
Se non vi piace ‘scoprire’ troppo il viso, allora questo è il vostro taglio. Portate i capelli dal centro della testa in avanti fino a formare una frangia ben oltre le sopracciglia. Optate per uno styling un po’ spettinato per un look disinvolto e moderno.
Capelli (più) lunghi (più barba)
Avete sempre voluto avere capelli più lunghi, ma non li avete mai fatti crescere perché vi sembrava troppo femminile? Approfittate della tendenza ‘barba’ e abbinate una chioma un po’ più lunga del solito ad una barba virile.
Accettate i vostri ricci
Tanti uomini considerano i capelli ricci come un problema e fanno di tutto per lisciarli. Ma perché non accettarli? Potete farli accorciare leggermente ai lati, così come vuole la moda di adesso. Questo toglierà quella forma ‘rotonda’ che forse vi dà fastidio. I capelli in cima alla testa possono anche arricciarsi. Togliete il crespo con dei prodotti appositi per capelli ricci. Evitate però prodotti che contengono alcool perché l’alcool tende a seccarli.
ADVERSUS