Pioggia più o meno battente alla quinta giornata di sfilate alla Milano Fashion Week. Il circo continua, tutti gli addetti ai lavori ma anche moltissimi curiosi, si spostano da una location all’altra. Le sfilate sono letteralmente sparse ai quattro angoli di Milano, e dire che sono quasi sempre location scomode è dire poco.
Pare che gli stilisti facciano a gara su chi organizza la sfilata nelle zone più disastrate, scomode, difficili da raggiungere della città. Il disagio è per fortuna condiviso da tutti, anche da chi si presenta in auto blu con tanto di autista che spesso pensa di essere una specie di bodyguard. E invece è solo un autista.
Philosophy di Lorenzo Serafini, la sfilata di cui vogliamo riferirvi in questo articolo, ha per fortuna optato per la posizione più centrale possibile, Piazza degli Affari, nel pieno centro di Milano. Un sabato pomeriggio di pioggia, dicevamo, ma almeno ad un passo dalla metropolitana, e quindi facile da raggiungere.
Le modelle escono al termine della sfilata e, chi più chi meno, si lasciano volentieri fotografare dai fotografi street style che le aspettano fuori. Bocche rossissime, capelli che non si capisce se sono stati pensati così dagli hair stylist della sfilata o se si sono velocemente rovinati sotto la fastidiosa pioggerellina che le accoglie all’aperto.
Godetevi la nostra carrellata di modelle, video e foto, raccolte al termine della sfilata di Philosophy di Lorenzo Serafini. Alcune delle modelle presenti: Jordan Daniels, Daisy Oh, Chloe Oh, Claire Deloizier, Jolie Alien, Barbara Shilova, Gwen Weijers, Louise Robert. E merita una menzione speciale la prossima suppermodel italiana, la bellissima ma anche veramente simpatica Valeria Buldini.
Tutta la moda donna su Margherita.net, fai click qui.
ADVERSUS