La nostra nuova modella di copertina è Danique. Danique è una bellissima ragazza, e quando abbiamo visto le sue foto una cosa è stata certa: doveva diventare modella di copertina di ADVERSUS. E quello che vedete in queste pagine è anche il suo primo servizio fotografico in assoluto…
Danique è veramente il tipo di ragazza che non passa inosservata, alta, bionda occhi grandissimi azzurrissimi e un sorriso che non si dimentica facilmente. Se volete conoscere meglio Danique guardatevi il video qui sotto, e leggete l’intervista che trovate più in basso. Se vi piacerebbe rivederla sulle pagine di ADVERSUS non preoccupatevi, ci stiamo pensando anche noi.
Come ti chiami, e da dove vieni?
Mi chiamo Danique, e vengo da Utrech, in Olanda
Come è la vita a Utrecht?
Bella e divertente. È una bella città, soprattutto la gente è piacevole. Vivo anche a Breda, sempre in Olanda. Lì studio, le persone che vivono a Breda sono più simpatiche rispetto a quelle di Utrecht. Si divertono di più, almeno io la penso così.
Quale è la tua città preferita?
La mia città preferita è Utrecht, e rimane Utrecht. Lì sono cresciuta e la considero una città davvero bella.
Hai mai pensato di diventare modella, a tempo pieno?
Mi piacerebbe molto diventare modella, ma penso di doverci lavorare ancora un poco.
Che cosa fai, lavori o studi?
Studio. Studio Management e Turismo, e mi piace molto. E quando avrò concluso gli studi penso di fare il Master sempre in Management e Turismo.
Chi è la tua modella preferita?
La mia modella preferita è Gigi Hadid, perché sua madre è olandese. È una cosa che mi piace, e poi penso che sia molto bella. E le campagne dove lei è modella mi piacciono molto, come l’ultima campagna di Tommy Hilfiger. PEr questo è la mia modella preferita.
Come ti descriveresti?
Se mi dovessi descrivere direi che ho un buon senso dell’umorismo, che sono affidabile e che sono flessibile.
Quali sono le tue cattive caratteristiche (se ne hai, chiaramente)?
Sono spesso distratta, mi focalizzo su troppe cose nello stesso momento, invece di concentrarmi solo su una cosa.
La tua musica preferita?
È quella di Armin van Buuren. Sono una sua grandissima fan. Perché sono una grandissima fan di Armin van Buuren? Perché i suoi spettacoli sono sempre pieni di atmosfera, e fa dei pezzi che rimangono sempre in mente, e mi rendono felice.
Cosa guardi in un uomo?
I suoi occhi, e i suoi denti.
Quale è il complimento più stupido che ti hanno mai fatto?
Il complimento più stupido che abbia mai ricevuto? “Oh che belle ciglia che hai, sono davvero lunghe…” e poi mi ha chiesto “Sono finte?” Al che ho pensato… ok…
Come ti vesti nella vita di ogni giorno?
Nella vita quotidiana mi piace indossare scarpe piatte ed un maglione, un grandissimo maglione…
ADVERSUS