Camryn è la nostra nuova modella di copertina. Una ragazza molto bella, giovane e buffa. Abbiamo incontrato Camryn a Milano, dove è rappresentata da The Wolves model Management, e dove abbiamo realizzato il servizio fotografico, e girato il breve video. Lavorare con Camryn è stato molto piacevole perché parla molto volentieri, e oltre a chiacchierare del più e del meno ci siamo capiti subito molto bene sul set fotografico. E perché è molto bella, naturalmente.
Marta è rappresentata a Milano da THE WOLVES MODEL MANAGEMENT sul web e su Instagram
Come ti chiami e da dove vieni? Ciao, mi chiam Camryn Pekula, vengo dagli Stati Uniti. Omaha, nel Nebraska.
GUARDA CAMRYN NEL VIDEO
Quanti anni hai? Ho 19 anni.
Quale è la tua agenzia a milano? La mia agenzia a milano è The Wolves.
Cosa ti piace del lavoro di modella? Mi piace viaggiare, mi piace sentirmi bella, mi piace incontrare persone nuove da tutto il mondo. Mi piace sfilare in passerella.
GUARDA LE FOTO
E cosa invece non ti piace così tanto? A volte non è facile pianificare il futuro, a volte il programma è last minute, e questo non è sempre divertente, ma va bene così…
Camryn e lo Yoga. Hai preso lo Yoga molto seriamente… Sì, sto per diventare una certified Yoga instructor, e sono molto contenta di questo, penso che lo Yoga sia un ottimo modo per allenare il corpo e schiarire la mente.
GUARDA CAMRYN NELL’INTERVISTA
Camryn e lo shopping…? Adoro lo shopping, naturalmente, ma penso che preferisco fare acquisti da casa assieme alla mia nonna. La moda è incredibile, mi piace guardare le foto e tutto il resto ma non direi di essere la persona più ferrata sul mondo della moda, mi piace farne parte quando posso.
Quale è il tuo stile personale? Diciamo che mi vesto in maniera alternativa, molto nero, colori scuri, penso di aver cambiato un po’ il mio stile ultimamente, quindi a volte mi vesto in maniera un po’ più professionale, giacca, pantaloni, scarpe. A volte però mi piace indossare stivaletti in pelle o scarpe da tennis giganti, skinny jeans con cintura, un po’ rock, un po’ punk…
ADVERSUS