La sartorialità, le forme, le proporzioni, il bianco e il nero, i tessuti impeccabili sono gli elementi chiave della collezione, Woman.
Un’eleganza ricercata, linee e silhouette pulite, chiare a tratti sintetiche. Questo universo dialoga con l’immaginario della vecchia Sicilia, il maschile e femminile, il pizzo, le trasparenze, l’intimo, le calze coprenti o traforate, sono tutti elementi che insieme ci invitano a leggere in modo nuovo il DNA del brand.
L’iconica Dolce Jacket è proposta in tre versioni corta, media e lunga, poi giacche over e maschili dalle spalle pronunciate, squadrate a volte caratterizzate da grandi revers.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana rileggendo i loro canoni, indagano e raccontano ancora una volta le diverse sfaccettature delle donne creando una nuova immagine femminile di estrema sensualità.
Tra gli ospiti presenti KYLE JENNER, MAYA JAMA, ROSIE HUNTINGTON, ALESSANDRA AMBROSIO, BIANCA BALTI, MICHELE MORRONE, BLANCO, PAOLA & CHIARA, MADISON BAYLE, LUCY HALE, MAIA MITCHELL, HALLE BAILEY, ALTON MASON, LADY KITTY SPENCER, OLIVIA CULPO, EMILI SINDLEV, MUN KAYON.