La modella che vi proponiamo questa settimana si chiama Diana Galimullina. Diana è una fashion model a 360 gradi, veramente molto bella, così bella da non avere bisogno di social media, da non dover vivere di ‘like’ e da non avere l’ambizioni ormai così tristemente diffusa di diventare una cosiddetta… ehm… influencer…
Diana Galimullina è una modella che fa affidamento sui suoi capelli nerissimi, occhi chiari, labbra piene e carnose… e chiaramente sulla sua professionalità.
Diana non è (ancora) famosissima, ma è ben avviata sulla strada della notorietà. Questa modella russa viene da Kazan (Tartastan) – Diana è al 100% ‘tartara’ – e durante la settimana della moda a Milano ci ha colpiti per il suo look e per la sua bellezza, unica ed esotica. Una modella difficile da inquadrare.
Sicuramente a suo vantaggio gioca la sua capacità di posare, che unita al suo look unico è una combinazione vincente. Una modella che – lo abbiamo visto – può essere super sexy un momento, ed estremamente elegante nell’altro. Una vera principessa russa. Diana suona il piano (non può vivere senza i notturni di Chopin) e adora i gatti.
Che altro? Non sappiamo se lo sport è per lei una passione o una necessitàprofessionale, ma su instagram la abbiamo vista allenarsi intensamente e i risultati in effetti si vedono (qualcosa che molti uomini dovrebbero imparare).
E poi sì, non ce lo aspetteremmo, ma questa bellissima ragazza ama mangiare. Dal suo profilo di modella emerge che la sua combinazione preferita è un trio (non fatevi venire strane idee…) di formaggio, noci e miele :-)
ADVERSUS