
Continuiamo a parlare di tendenze tagli di capelli uomo per l’autunno inverno 2022 2023. Oggi vi proponiamo alcuni tagli di capelli corti uomo che per certi versi possono essere considerati in controtendenza con i trend capelli del momento.
È vero che per ogni tendenza esiste una controtendenza, ma è anche vero che ci sono delle tendenze che possiamo definire evergreen, degli stili che non passano mai (come i jeans, se ci passate l’analogia). E così i tagli di capelli corti uomo sono sempre presenti e richiesti anche per l’autunno inverno 2022 2023, anche in un periodo in cui i capelli degli uomini si stanno allungando.
Tendenze tagli di capelli uomo 2023

Ma i tagli di capelli pur mantenendo le linee generali non sono mai gli stessi, ogni anno hanno un accento diverso, uno stile più contemporaneo, magari anche facendosi aiutare dai prodotti per capelli, anche loro in continua evoluzione.

E così al termine della sfilata uomo di Dolce&Gabbana per l’estate 2023 abbiamo visto che la gran parte dei modelli sfoggiava un taglio di capelli corto. Ogni modello aveva un taglio corto e diverso dagli altri, lo stile variava, ma erano tutti tagli estremamente contemporanei, come potete vedere nelle foto che pubblichiamo.

Se non vi va di far crescere i capelli, o se non vi piacciono o capelli lunghi, o se non vi piacete con i capelli lunghi… nessun problema. Il corto va sempre di moda. Se siete in cerca di qualche idea da passare al vostro parrucchiere di fiducia, ecco qui quattro teste corte da copiare.

Per le tendenze capelli donna autunno inverno 2022 2023 fai click qui.
ADVERSUS