Michael Kors ha annunciato una partnership con il franchise cinematografico di 007 per una capsule di prodotti in edizione limitata, co-branded e una campagna di marketing a 360°. La partnership MMK x 007 è incentrata sul glamour e l’avventura, entrambi sinonimi del mondo di James Bond e del brand Michael Kors.
Caratterizzata da una nuovissima versione del logo Signature nero e oro, la capsule del prodotto dà vita alla raffinatezza e al fascino senza tempo dei film di Bond.
La capsule MMK x 007 da 11 pezzi presenta un’elegante tavolozza di colori neri e metallizzati, inclusa un’esclusiva stampa Michael Kors Signature nera e dorata, unica nel suo genere, che evoca il glamour distintivo del mondo Bond.
LA CAMPAGNA
Interpretata da Bella Hadid e dalla top model Cindy Bruna, il video della campagna evoca un’aria di intrigo e irresistibilità a tema Bond. Girato all’Ocean Club, la stessa destinazione vista nel film di 007 Casino Royale, troviamo Bella Hadid che si gode una vacanza di lusso da solista. Ovviamente, nel mondo di James Bond, niente è mai come sembra. La campagna sarà visibile sui canali di marketing digitale 007 e Michael Kors, piattaforme social media, siti Web di e-commerce e altro ancora a partire dall’inizio di ottobre 2021.
Alcuni flagship store Michael Kors selezionati in tutto il mondo sosterranno la campagna tramite una vetrina che darà vita al luogo esotico delle riprese. “Amo l’indipendenza e il carattere sfaccettato di ogni Bond girl diversa. Lei può essere TUTTO e tutto. Ovunque e da nessuna parte. Classico, cool e indipendente.” BELLA HADID