La semplice canotta bianca da uomo (non deve costare più di 5 euro) è il must-have della moda uomo autunno 2022. La canottiera bianca, o canotta bianca è un classico. Ecco il nostro street style dedicato a questo capo must have.
Stiamo parlando della canottiera come la conosciamo tradizionalmente, quella che fa parte della categoria: abbigliamento da lavoro. Quella canottiera che divenne improvvisamente super trendy negli anni ’70. Negli anni ’90 è stata nuovamente rimessa in circolazione e con le indiscutibili influenze Y2K (anni ’90 e anni 2000) che vediamo nella moda attuale, è ancora una volta completamente cool. La canottiera bianca.
Quindi il consigli a tutti è di dare un’occhiata all’armadio e di non portarla nascosta sotto la maglietta. La canotta bianca è molto più di un capo per tenersi belli caldi. Si può, anzi si deve, vedere.
In estate possiamo farlo senza problemi. Sotto una canottiera bianca possiamo portare dei pantaloni cargo o dei pantaloncini. Non importa nemmeno tanto quello che ci mettiamo sotto, la canotta parla da sé.
Un look classico diventa subito più cool con l’abbinamento di jeans e maglietta senza maniche bianca. Con le temperature più fresche possiamo eventualmente indossarci sopra una camicia che indosseremo rigorosamente sbottonata.
Per un look alla moda più elegante ma sempre molto moderno, indossiamo un blazer sopra la canottiera bianca. Una canotta bianca è l’ideale anche sotto un completo elegante.
La canottiera bianca offre innumerevoli possibilità. Non costa nulla ma ha un grande valore aggiunto per il nostro look moda.
N.B. Per un look da fashionista, la canotta bianca deve sembrare appena uscita dal negozio: deve essere assolutamente impeccabile. Il modello più popolare ha una costina e le maniche abbastanza larghe. Cade bene ma non è aderente al corpo. Solo se avete un fisico super allenato potreste cavarvela con una canotta un po’ più trasandata.
Per tutte le nuove tendenze moda donna autunno inverno 2022 2023 fai click qui.
ADVERSUS