
Giornata intensa per chi deve spostarsi da una parte all’altra di Parigi per coprire le sfilate della Paris Fashion Week (Estate 2023). Una delle molte differenze tra Parigi e Milano è che a Parigi con la metrò ci si sposta davvero dappertutto, non capita praticamente mai di dover camminare più di 5 minuti. A Milano, soprattutto quando le star del firmamento della moda decidono di sfilare in periferia – troppo spesso – gli spostamenti sono dei veri e propri incubi visto che a Milano il mezzo di trasporto pubblico più presente è il tram o l’autobus. A proposito a chi venisse a farsi un giro a Milano consigliamo un giro sulla linea 90, per capire la situazione…
Escono i moltissimi ospiti della sfilata, le influencer che all’arrivo hanno dato spettacolo sapientemente scaglionate e distribuite in pasto ai fotografi. E poi da un’uscita laterale le modelle. Per la gran parte rilassate, evidentemente non dovevano correre alla sfilata successiva, si fermavano in piccoli gruppi a telefonare, a chiacchierare, a posare per i fotografi.

Oggi il nostro reportage modelle è quindi dedicato alle modelle della sfilata di Hermés alla Paris Fashion Week Estate 2023. Un bel video per raccontare l’atmosfera, e una selezione di immagini delle modelle più belle e più famose del momento.





ADVERSUS