Modelle e modelli backstage da Plein Sport. Sulla passerella: gogo dancers e fighters (e modelle sexy e modelli altrettanto sexy, chiaramente). Nel backstage ragazze e ragazzi giovani con un tocco metropolitano, in sportswear raffinato. È la seconda volta che sfila Plein Sport, la linea sportiva di Philipp Plein, e noi di ADVERSUS eravamo chiaramente nel backstage.
‘Active sportswear’, così descrive Philipp Plein stesso questa collezione Plein Sport per l’estate 2018. Si tratta di una collezione sportiva, trendy ma al tempo stesso funzionale. Puoi indossare i capi per andare in palestra, ma anche per le tue faccende legate alla vita quotidiana. La collezione è trendy e dinamica.
Le ragazze e i ragazzi backstage – tutti nomi molto richiesti nel mondo della moda – indossano tute, hoodies, leggings, sneakers, tops e reggiseni sportivi (questo ovviamente vale solo per le donne), giacche grintose e body warmers. Insomma, tutto quello che di solito vediamo in palestra, ma molto più cool, e più sexy.
La tigre è il leit-motiv in questa collezione. Vediamo teste di tigre disegnate su sweaters e motivi animalier ricorrenti. In questa collezione anche tanto colore, fuxia, giallo argento, grigio con bianco, nero con oro, le righe nere sulle guance dei modelli ricordano poi il graffio di una tigre.
I modelli sembrano immedesimarsi molto bene nella collezione, il look è sexy e a loro sembra piacere. L’atmosfera nel backstage è molto carica. Molto. Credeteci.
Si tratta della prima linea di abbigliamento sportiva che è anche lussuosa, dice lo stilista tedesco, che pensa di aver trovato una nuova nicchia di mercato. Staremo a vedere, in ogni caso Plein ci regala degli spettacoli in passerella e nel backstage. Guardate le foto.
ADVERSUS