I tagli di capelli uomo per il 2023 continuano ad allungarsi. Ormai alle settimane della moda i modelli con i capelli lunghi, o medio lunghi, sono in maggioranza. E con loro anche le idee e i tagli che possiamo copiare. Il taglio di capelli più lungo si presta molto ad essere interpretato, il che rende tutto molto più divertente e creativo.
Teniamo inoltre presente il fatto che il nuovo trend dei trend in tema di tagli di capelli uomo è il fatto che la texture originale del capello può, anzi deve, essere rispettata. Questo il principio a cui tutti i più importanti hair stylist si attengono ormai in maniera quasi religiosa.
Hai i capelli lisci o i capelli invece molto mossi o ricci? Nessun problema, ogni texture, ogni viso, ogni personalità ha il suo stile. E invece di costringere il capello ad adeguarsi al taglio, adesso è il taglio che si adegua alla struttura del capello. Così come i prodotti utilizzati per lo styling, sempre più rispettosi della natura originale del capello.
Rispettare e valorizzare, queste le parole chiave delle nuove tendenze tagli di capelli uomo anche per il 2023.
Dalla sfilata uomo estate 2023 di Dsquared2 a Milano abbiamo selezionato un taglio di capelli molto in linea con le nuove tendenze, un taglio di capelli medio lungo estremamente mosso che starà molto bene soprattutto a chi è più giovane. Ma non poniamo limiti di età, ormai superati.
Se vi piace questo stile e questo taglio di capelli, mostratelo al vostro parrucchiere di fiducia, e fate un piano per lasciar crescere, o tagliare se i capelli sono già lunghi, i capelli e prepararli a questo taglio. Per essere in linea con le ultime tendenze tagli di capelli uomo per il 2023!
Per le tendenze tagli di capelli donna fate click qui.
ADVERSUS