Fango e argilla sono state le parole chiave dell’hair styling negli ultimi anni. Ma per l’autunno inverno 2022 2023 torneremo nuovamente ad usare anche il tradizionale gel per capelli. Parlando di corsi e ricorsi storici, siamo tornati al gel. Oggi tutto nel mondo della bellezza ruota attorno al gloss. Tutto deve brillare. La pelle, i capelli. Anche i look lucidi e bagnati sono di tendenza, e molto anche.
Chi segue da vicino le tendenze, e in queste ci mettiamo le tendenze capelli, sa già che il gel per capelli è tornato al centro dell’attenzione. Per inciso, il gel per capelli di oggi è molto diverso da quello di una volta. Conferisce sì un aspetto bagnato ai capelli, ma non li incolla, anzi li mantiene mobili. Quindi possiamo sempre passarci le dita (almeno, questa è l’idea).
E così possiamo anche diventare un po’ più creativi con lo styling. Le acconciature più alla moda per l’autunno inverno 2022 2023 hanno ancora il davanti lungo. Possiamo drappeggiare le ciocche sulla fronte e dare loro una certa forma, come abbiamo visto alla sfilata uomo di Etro.
Ma possiamo anche esagerare quel look bagnato e portare indietro tutti i capelli utilizzando una buona quantità di prodotto, come abbiamo visto sui modelli alla sfilata di Giorgio Armani.
Date un’occhiata alle nostre foto tagli di capelli uomo e acconciature, e poi provate a trovare un nuovo look capelli che sia in linea con le ultime tendenze capelli uomo per l’autunno inverno 2022 2023.
ADVERSUS