Il trend capelli per questa stagione: individuale. Sta diventando un mantra, ogni esperto di look, ogni parrucchiere, ogni truccatore con cui parliamo ci dice la stessa cosa. Siate voi stessi. Questo vale soprattutto per i tagli di capelli: fate il massimo con il vostro stile.
E così questa stagione ci è spesso capitato di entrare in un backstage dalle sfilate (in questo caso MSGM primavera estate 2016) e di trovarci di fronte ad ogni possibile taglio di capelli e stile possibile: da taglio ‘selvatico’ ai capelli lunghi e ricci fino ai capelli tagliati a spazzola, passando per il taglio Britpop con frange corte.
Guardate le foto qui sotto e scegliete il vostro stile, che come avrete già capito, deve essere in linea con il vostro tipo di capello. Se avete dei capelli ricci, lasciateli crescere. Se i vostri capelli sono naturalmente lisci, potreste pensare ad un taglio stile Britpop. E se invece amate il taglio corto, perché non provare un bel taglio a spazzola, perfetto per questa estate?
Charlotte Mesman per ADVERSUS