“Simpaticissima, con il suo spagnolo dalla inconfondibile cadenza portoghese, ci siamo capiti sempre e su tutto anche se io parlavo in italiano, e lei nel mix di lingue appena descritte…”
La prima cosa che noti in Suelen è il fisico. Un fisico incredibile, allenato, tonico. Stiamo parlando di Suelen Wonsowis, la nostra nuova modella di copertina. Suelen è brasiliana, incontrata e fotografata a Milano.
Il fisico, dicevamo. Da quando ho fotografato Suelen non ho ancora perso una seduta di allenamento in palestra!!! Troppo ‘confrontante’ anche per il sottoscritto ;-)
Simpaticissima, con il suo spagnolo dalla inconfondibile cadenza portoghese, ci siamo capiti sempre e su tutto anche se io parlavo in italiano, e lei nel mix di lingue appena descritte. In questo servizio di copertina Suelen indossa i capi di lingerie della nuova collezione Christies e Naory. Suelen Wonsowis è rappresentata a Milano dall’agenzia THE LAB MODELS.
Guardate l’intervista nel video qui sopra, e poi non dimenticatevi di sfogliare la galleria di foto che trovate all’interno dell’intervista più sotto.
Ciao Suelen ;-) Vuoi presentarti al pubblico di ADVERSUS?
Ciao a tutti, sono Suelen, sono brasiliana
Dove vivi?
Vivo a Santiago del Cile, da quattro anni.
Come hai iniziato a fare la modella?
Ho iniziato a fare la Modella a 17 anni, sono stata scoperta da una agenzia di modelle a Curitiba, la mia città di origine.
E da lì hai iniziato…
Sì, ho iniziato a fare servizi editoriali, e la mia carriera internazionale.
…e a girare il mondo…
Ho iniziato a viaggiare e lavorare, a Santiago, in Turchia, Parigi, Lisbona, Barcellona, Madrid, Asia…
…e Milano…
Infatti, oggi sono qui
Hai un fisico incredibile. Come ti alleni?
Adoro lo sport. Tutti i tipi di sport, bicicletta, correre, andare in palestra. Sono sempre in palestra, perché lo sport fa bene al corpo ma anche alla mente.
E la dieta?
La dieta… non la faccio. Sono indisciplinata per quanto riguarda la dieta, come con tutto. Non ci sono restrizioni in quello che mangio.
Come ti descriveresti?
Descrivermi? Bene… cosa posso dire di me? Io penso di essere una persona molto simpatica, sono allegra, adoro parlare, per esempio però adesso sono qui e non so parlare l’italiano… e l’inglese, ancora di meno!
Sei una ragazza amichevole, o riservata?
Faccio amicizia molto facilmente, adoro conoscere le persone, adoro conoscere culture nuove, scoprire nuovi ambienti
Un bacio!
Alessio Cristianini | Adversus