Abbiamo intervistato Mark Hampton – Global Hair Ambassador TONI&GUY – nel backstage della sfilata della collezione uomo Vivienne Westwood per l’estate 2016 a Milano. Con Mark abbiamo parlato dei tagli di capelli dei modelli, e dei prodotti per lo styling. Tagli molto moderni e perfetti per l’estate che è appena iniziata. Nel video qui sotto l’intervista esclusiva e ancora più sotto (ragazzi imparate l’inglese!!!) la trascrizione/traduzione.
Le acconciature oggi, anche per i capi che sfileranno in passerella – un po’ esagerati ed avventurosi – abbiamo voluto tenere le acconciature non fashion, cool, easy, semplici, capelli quasi puliti, un feeling di bed hair, un po’ di prodotto per dare un po’ di movimento. Il tocco finale lo daremo poco prima dell’inizio della sfilata per completare il concetto. L’idea è un po’ inglese coloniale, una ‘bed head’ di 400 anni fa :-)
Per quanto riguarda i prodotti abbiamo usato un po’ di prep mousse, solo per dare un feeling più pulito ma abbiamo davvero optato per un capelli più pulito in generale. non dico che siamo in controtendenza, ma non abbiamo voluto aderire completamente ad un look specifico. Gira tutto intorno a questi ragazzi, ai modelli, con la loro individualità, così come sono invece di creare un esercito di robot tutto uguali. Veri ragazzi, veri capelli. Come noi.
ADVERSUS