Le tendenze capelli uomo mostrano sempre più spesso lunghezze di capelli più lunghe. Ma un taglio di capelli uomo di media lunghezza per il 2023 è molto particolare. È un eccitante mix di capelli di media lunghezza che ricorda lo shag degli anni ’70… ma non è proprio così. Continuate a leggere.
Il nuovo taglio di capelli uomo di media lunghezza di cui stiamo parlando – e che potete vedere nelle foto dedicate a questo taglio di capelli – è in realtà un mix di diverse tendenze capelli: frangia lunga, strati, capelli lunghi sulla nuca e differenze di lunghezza.
Il primo passo verso un taglio di capelli maschile così moderno è quello di far crescere i capelli più lunghi possibile. Se ne avete il coraggio, lasciateli crescere senza mai spuntarli per un po’ di mesi, se necessario finché non avrete una piccola coda. A questo punto arriva il momento di suonare il campanello alla porta del tuo parrucchiere.
Quando sei pronto, assicurati di sapere esattamente quello che vuoi e soprattutto di avere le foto del taglio di capelli uomo che hai conservato fino a questo momento. Spiega chiaramente al tuo parrucchiere cosa vuoi. Seguite il nostro consiglio: questo è il momento cruciale.
Sebbene le acconciature in queste foto possono sembrare facili, richiedono invece attenzione e competenza da parte del tuo parrucchiere. Ci sono movimenti e strati che richiedono una mano molto esperta. Anche i capelli sul collo sono un punto di attenzione. Non dovrebbero essere troppo ‘larghi’, ma dovrebbero sporgere da dietro il collo – se visti di fronte.
Da tenere bene a mente: lo vedete immediatamente se i capelli hanno avuto un buon taglio, anche quando i capelli sono ancora bagnati bagnati. Se per metterli in piega il parrucchiere ha bisogno di usare troppo prodotti per lo styling, allora i capelli non sono stati tagliati come si deve, e forse è il momento di cercare un altro parrucchiere :-) O di comunicare meglio con il tuo parrucchiere.
A proposito, questa acconciatura – non è riservata solo a uomini gentiluomini con unn movimento nei capelli, potete anche provarla con i capelli lisci. Potrà avere un aspetto leggermente diverso, ma questa acconciatura può anche essere molto trendy nella versione dritta.
Curiosi delle tendenze tagli di capelli donna per il 2023? Fate click qui.
ADVERSUS