ARTEFICE DELLA PROPRIA AFFERMAZIONE
Una nuova generazione di uomini Versace sfilano sulla passerella, interpretando totalmente lo spirito giovane, dinamico, ottimista ed energico della collezione. I figli di Mark Vanderloo, Helena Christensen e Norman Reedus, Andre van Noord, Carla Bruni, Megan Douglas e Angela Lindvall, icone del catwalk Versace, presentano la collezione, combinando il DNA del brand con la loro freschezza.
Le silhouettes oversize conferiscono un senso di libertà, mentre i top avvolgenti trasmettono l’inconfondibile attitude Versace. Il caratteristico taglio a diamante Versace che solca l’ampio pantalone imprime un senso di calcolata dissolutezza, mentre i precisi tagli nei top aderenti valorizzano il corpo maschile. La stampa in pelle diventa una valida alternativa alle pelli esotiche, mentre i modelli in pelle realizzati in lattice ecosostenibile testimoniano il continuo impegno di Versace nella salvaguardia del pianeta.
NUOVE ICONE
Stampe grafiche vivacizzate in tinte pop attraversano camicie e t-shirt, per dare vita a nuove icone dal chiaro riferimento visivo Versace. Oggetti Versace Home diventano cimeli senza prezzo e chiare manifestazioni del mondo Versace. I colori della collezione sono eccezionalmente brillanti, grazie ad abiti a righe bicolore e neon e giacche metallizzate, mentre l’arancione, il blu e il bianco sporco si fondono in armonia per una totale sensazione di freschezza.
La borsa Medusa Hobo Repeat, un modello hobo d’archivio Versace, viene presentato in nuovo formato XL, avvolgendo le spalle. Tra le calzature, borse e accessori figurano scarpe formali metallizzate, tote bags tempestate di diamanti e modelli in stampa di pelle pitonata